10 gennaio 2007

Buon Anno

Iniziamo con un BUON ANNO a tutti.

Passate bene le feste??? spero di si.
Le mie sono state un po' all'insegna dell'andare a dormire tardi e dello svegliarmi tardissimo e questo ha rallentato la vita di quei 15 giorni di vacanza...sembrava che il mondo avesse preso una piega diversa, vivevamo sempre in un torpore da quasi letargo e quando ci si alzava si era sempre piu' stanchi. Non credo mi fosse mai capitato di poltrire per cosi' tanti giorni di fila e quasi non so come abbiamo fatto. Meno male che è ricominciata la vita normale, fatta di orari, impegni di lavoro, scuola e orgaznizzazione casalinga.
Purtroppo sto facendo troppa fatica a tornare agli orari normali, ancora non riesco ad andare a dormire prima delle 2 am....immaginate come posso essere la mattina al risveglio...ieri mi sembrava di non essermi mai svegliata del tutto durante l'intera giornata, se avessi chiuso gli occhi anche solo per pochi secondi sarei sprofondata in un sonno infinito....


Sorpresa meravigliosa: ieri sera stavo stirando e meditavo di andarmene a dormire di li a poco...non appena avessi visto calare un pochino la montagna dei panni da stirare...
Verso le 21.40 suona il campanello di casa e mi dico "ma chi sara' mai a qust'ora, io non aspetto nessuno" ed ero quasi tentata di non rispondere nemmeno, ma si sa...la curiosita' è femmina e quindi ho subito risposto al citofono e una voce molto familiare mi dice " apri " con tono tipo -fammi parlare poco che non mi voglio far riconoscere e ti voglio fare una sorpresa-.
Oddio...non puo' essere...non ci posso credere "cacchio stavolta me l'avete proprio fatta!!!"
Non volevo crederci Dina-Lorenzo-Cesare directly from USA....nnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Mi affretto ad aprire la porta in attesa che salgano in ascensore... sono davvero loro.
Scatta un abbraccione con mezza lacrimuccia di commozione che in qualche modo riesco a trattenere (mi rendo pure conto che andando avanti con l'eta' mi commuovo sempre piu' facilmente .... è preoccupante???).

Poco tempo fa DD mi aveva detto che sarebbero venuti in Italia ma che sarebbero andati direttamente a Roma dove si sarebbero fermati un mesetto ma che non sarebbero passati da Verona, con mio grande dispiacere.
L'anno scorso avevano tentato di farmi lo scherzetto dicendo che sarebbero venuti in Italia ma che, non ricordo per quale motivo, non ci saremo visti e quasi ci cascavo, ma poi si son traditi e ho capito che era una bufala. Quest'anno invece ci sono riusciti alla grande, ci son caduta come una pera cotta.
L' unica cosa che mi dispiace è che si fermavano solo ieri sera....questa mattina sarebbero andati davvero a Roma...quindi il nostro incontro è stato brevissimo...e adesso chissa' quando li rivedro'... DD MI MANCHI TANTOOOOOOOOOOOOOOO

Nessun commento: