5 ottobre 2007

ANCORA QUI


Eccomi ancora qui. Il colloquio sembrava essere andato bene, ero entusiasta e aspettavo con trepidazione una risposta positiva... E invece ancora nulla, nessuna chiamata. Quindi posso immaginare che non ci siano speranze. Devo cercare ancora, che agonia ragazzi. Ma lo sapevo, trovare lavoro a Milano non è proprio facile, soprattutto part time.
Pero' adesso ho deciso di non rimanere qui a poltrire. Ora ci si mette a studiare. Dopo aver pensato e ripensato a cosa fare mi son decisa a fare qualcosa per me. Voglio fare l'esame per prendere il FIRST CERTIFICATE OF ENGLISH.
Non frequentero' i corsi perchè costano troppo e a me basta una semplice ripassata per riuscire a passare quest'esame. Quindi ora ritirerò fuori i miei libricini di grammatica ed esercizi e via....si studia.
Poi pensavo di fare un corso per segretaria, cosi da specializzarmi un po' di piu' . Vediamo che cosa riesco a trovare come corsi di questo genere.
Per il resto attendiamo, cuciniamo e ....lavoriamo a maglia.

3 commenti:

marge ha detto...

L'importante è non fermarsi ed arrendersi........buona l'idea del certificato d'inglese..........e poi non è detto magari quelli del colloquio ci stanno pensando bene e poi ti chiamano.......

pansy ha detto...

Ciao! Io abito a Milano da un po di anni e anche per me è stata dura trovare lavoro, ma ora c'e l'ho. Non perdere la speranza, vai avanti, non farti abbattere, lo troverai! In bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

Ciao Jo!
Volevo solo dirti che nell'intestazione in alto sulle tue pagine hai scritto "BOLG" invece di "BLOG". A parte questo complimenti per il sito e grazie per la ricetta dello zenzero candito.
Gabriele