13 dicembre 2006






uff,...sbattimento!!!



oggi è Santa Lucia, 13/12/2006,
data in cui mio figlio riceve la sua
prima moto da cross VERAAAAA!!!



mio padre non è riuscito a resistere....
nonostante io non fossi proprio totalmente d'accordo e nonostante le mie paure ... la moto è arrivata lo stesso....

cosi' se fino ad ieri pensavo che non avrei mai comprato moto o motorino che fosse a mio figlio...con oggi ho la certezza matematica che il suddetto comincera' a tormentarmi gia' all'eta' di anni 12 con la menata del due ruote.
gia' quando ero incinta di 5 mesi, e ho scoperto che avrei avuto un maschio, ho cominciato a preoccuparmi della "menata motorino", adesso credo mi dovro' rassegnare e sperare ch esia sempre prudente e non accada mai nulla di brutto. in fondo un pochino mi fa paicere che lui possa coltivare quella che sembra essere gia' una passione

C'è anche da dire che io ho avuto la mia prima moto all'eta' di 3 anni....e mi piaceva un sacco andare, ma poi credo che mia madre l'abbia sequestrata per paura.
io adesso adoro le moto, ma non le so guidare, almeno...non ne ho mai guidata una, mi limito a guidare uno scooterone a presa diretta, con quellodiciamo che me la cavo...
pero' ho rotto le scatole per un bel po' a tutti che avrei voluto la moto....ma non è mai arrivata....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sì anch'io di Verona ma più verso la Valpolicella.
A Verona ci lavoro, a pochi metri da dove hai scattato la foto sul tuo blog, direi.
Scrivo poco ultimamente ma mi riprenderò presto.
A proposito: bella la moto per S. Lucia. Ne avrei voluta uno anch'io ma si vede che 'al tempo' non sono stato abbastanza buono.
Del resto, non lo sono neanche adesso!
Ciao