18 giugno 2008

DOLCE ATTESA


Finalmente torno a scrivere ...per dare una bella notizia a chi vorra' leggerla....
Nel mio pancino sta crescendo una nuova creaturina, chissa chi sara'...
Come spesso mi accasde la sera divento malinconica e un pochino piu' sensibile e faccio mille pensieri che la frenesia del giorno non ti permettono di concederti.
Ho gia' un bimbo meraviglioso che nonostante mi faccia dannare e perdere le staffe adoro con tutta me stessa, anche stasera prima di andare a letto mi fermero' davanti al suo letto e gli daro' tantissimi teneri bacini cercando di fargli sentire quanto la sua mamma gli voglia bene.
Adesso sta arrivando un altro pargoletto tanto desiderato, un bimbo tutto mio e del mio grande amore, i figli sono il frutto del nostro amore o dell'amore di chi li cresce e gli sta accanto per la vita, di chi da loro il proprio cuore. Per questo sono felice che dalla nostra unione e dal nostro amore nascera' un amorino.
io non son brava con le parole e non riesco ad esprimere tutto quello che ho dentro...spero col tempo di riuscire a parlare di quanto sto provando ora perchè mi pare tutto aggrovigliato e che non riesca a venire fuori forte e chiaro come dovrebbe essere.
ma come ripeto questa è una sera particolarmente malinconica, na di quelle sere in cui devo evitare di pensare perchè penserei solo cose senza senso e troppo catastrofiche pertanto mi limito a dire che tra qualche mese diventero' di nuovo mamma e che non vedo l'ora di vedere il mio piccolo nuovo grande amore

2 commenti:

loryzuc ha detto...

Tantisimi auguri, e una serena gravidanza.

Anonimo ha detto...

Maddai... tanti tanti tanti auguri!!
Nascera' di sicuro una splendida creatura!

Nina